Ferran Torres: è sfida Juve-Borussia Dortmund

Nuovo duello dopo il caso Haaland: Paratici avanza per l’ala del Valencia con il contratto in scadenza nel 2021, ma i tedeschi si fanno sotto proponendo allo spagnolo un progetto simile a quello con cui a gennaio hanno convinto il bomber norvegese

Ferran Torres: è sfida Juve-Borussia Dortmund© Getty Images

TORINO - Altro che Real Madrid. La vera insidia della Juventus nella corsa a Ferran Torres è il Borussia Dortmund. Ancora i tedeschi, un po’ come è accaduto in inverno per il bomber Erling Haaland. Può succedere di tutto, compreso che il gioiellino spagnolo alla fine decida di rinnovare con il Valencia l’attuale contratto (scadenza 2021), ma gli indizi portano a una nuova sfida Juventus-Borussia Dortmund. Da una parte una delle squadre più importanti d’Europa e il fascino di giocare con Cristiano Ronaldo, che per la generazione dei ragazzi nati nel 2000 è molto più che un dettaglio. Dall’altra - cioè a Dortmund - un posto fisso maggiormente garantito e l’esempio dell’escalation di Haaland in giallonero. Nei piani della Juventus, Ferran Torres sarebbe un gran talento da lanciare dietro ai big, mentre in Germania descrivono l’ala del Valencia come possibile erede di Jadon Sancho, che è corteggiato dalle big d’Europa e molto probabilmente sarà ceduto nei prossimi mesi.

Casa Tuttosport. Settimana decisiva per la ripresa del calcio. Le regole per ripartire
Guarda il video
Casa Tuttosport. Settimana decisiva per la ripresa del calcio. Le regole per ripartire

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...