Psg, Leonardo vuole regalare Dele Alli a Pochettino

Con il nuovo allenatore può arrivare anche il suo fedelissimo al Tottenham. Il centrocampista inglese sta faticando negli Spurs
Psg, Leonardo vuole regalare Dele Alli a Pochettino© Getty Images

PARIGI (Francia) - In questa sessione di mercato invernale il Psg tornerà a muoversi per cercare di cedere e alleggerire l'organico, in modo da ottenere preziose entrate da investire poi nelle operazioni in entrata. L'obiettivo principale del ds Leonardo per l'avvio di 2021 è proprio questo, così da mettere in cassa almeno 40 milioni grazie ai vari esuberi di lusso.

Psg, nel mirino due pupilli di Pochettino

Una lista che comprende molti big, tra i quali Julian Draxler, Idrissa Gueye, Ander Herrera, Thilo Kehrer e Leandro Paredes, nel mirino dell'Inter. Per l'argentino i nerazzurri vorrebbero ragionare su uno scambio con Christian Eriksen, vecchio pupillo del nuovo allenatore del Psg, Mauricio Pochettino. Altro ex Tottenham finito nei radar dei parigini è poi da tempo Dele Alli. L'inglese fatica a trovare spazio con Mourinho negli Spurs, l'arrivo del suo ex allenatore a Parigi potrebbe facilitare il suo trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...