Il piano di Arthur: vuole restare alla Juve

Nelle intenzioni del brasiliano non esiste un futuro lontano da Torino. Dopo la stagione in chiaroscuro con Pirlo, vuole stupire Allegri
Arthur (subito a disposizione dal 14 luglio)© Marco Canoniero

TORINO - Il centrocampo della Juventus versione 2021-22 è destinato a subire almeno uno scossone e l’innesto, caldeggiato da più parti (purché naturalmente il Sassuolo si convinca), di Manuel Locatelli non sarebbe un dettaglio banale. Massimiliano Allegri ha già una visione precisa del reparto che sarà chiamato a modellare secondo il suo credo calcistico: c’è Rodrigo Bentancur che non dovrebbe temere rivali, c’è Adrien Rabiot tra i più in alto nella considerazione del nuovo allenatore della Juventus e c’è Arthur che radiomercato accosta a destinazioni improbabili, mentre il brasiliano continua ad essere convinto delle sue possibilità.

Arthur vuole rimanere alla Juve

Dunque, dipendesse unicamente dalle sue volontà, l’ex Barcellona si confermerebbe al 100%. Lui vuole rimanere, Torino gli è entrata nel cuore e in fondo la prima stagione in bianconero ha lasciato così tante zone d’ombra che nella mente del sudamericano regna la piena coscienza di poter fare molto di più. Qualora il destino sia d’accordo con lui e la smettesse di accanirsi contro il suo fisico, il ragazzo vorrebbe tanto dimostrare ai suoi tifosi che non hanno visto ancora nulla del suo indiscusso talento.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...