Varane al Manchester United: è ufficiale

Il giocatore è già all'Old Trafford per assistere al match col Leeds: "Voglio avere un impatto qui e darò tutto per entrare a far parte dell'illustre storia di questo club"
Varane al Manchester United: è ufficiale© Getty Images,

MANCHESTER (Regno Unito) - Il Manchester United comunica ufficialmente l'acquisto di Raphael Varane dal Real Madrid: il giocatore ha già salutato il suo nuovo pubblico all'Old Trafford prima del match contro il Leeds: vestirà la maglia numero 19. L'affare era praticamente fatto da giorni, anche Solskjaer si era sbilanciato nella conferenza stampa prima della sfida col Leeds: "L'operazione non è ancora conclusa al 100%. Non si è ancora allenato con noi e vanno sistemati gli ultimi dettagli burocratici. L'isolamento ha tardato il suo arrivo, per questo non potrà essere con noi domani. E' a Manchester, ha svolto le visite mediche e l'affare può considerarsi fatto. Ma ci sono ancora alcune cose da sistemare". Adesso però, è tutto fatto: Varane è ufficilamente un nuovo giocatore dei Red Devils

Manchester United, ecco come si allena Cavani (Video)

Manchester United, Solskjaer: "Abbiamo fame di vittorie"

Man Utd, ecco Varane: "Man Utd club iconico"

Si legge sul sito ufficiale: "Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Raphael Varane, che lo terrà al club fino a giugno 2025. Varane, 28 anni, è uno dei giocatori più titolati del calcio mondiale e finora ha accumulato oltre 19 trofei nella sua carriera, tra cui quattro Champions League, tre titoli spagnoli e la Coppa del Mondo 2018. Ha rappresentato la Francia 79 volte e ha fatto parte della recente squadra francese al Campionato Europeo 2020". Ecco anche le prime dichiarazioni da giocatore dei Red Devils del calciatore francese: "Il Manchester United è uno dei club più iconici del calcio mondiale e la possibilità di venire qui e giocare in Premier League è qualcosa che non potevo rifiutare. C'è molto di più che voglio ottenere nella mia carriera e so che mi unirò a una squadra piena di grandi giocatori che avranno tutti la stessa determinazione per vincere partite e trofei. Dopo aver parlato con l'allenatore posso vedere quanti progressi sono stati fatti nelle ultime stagioni e ora mi unisco a un gruppo pronto a giocare ai massimi livelli. Voglio avere un impatto qui e darò tutto per entrare a far parte della illustre storia di questo club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...