Amrabat, è asta Premier! Il Liverpool supera il Manchester United

Il marocchino della Fiorentina si avvicina ai Reds, in cerca di un centrocampista dopo i mancati arrivi di Caicedo e Lavia
Amrabat, è asta Premier! Il Liverpool supera il Manchester United© Getty Images

Il futuro di Sofyan Amrabat è ancora da definire, ma una nuova possibilità si fa strada. Il centrocampista della Fiorentina, che nell'ultima stagione si è messo in mostra soprattutto disputando un grande Mondiale in Qatar con il suo Marocco, ha attirato l'attenzione di diversi club di Premier League.

Nell'ultimo periodo il classe 1996 era finito nel mirino del Manchester United, ma la trattativa si sarebbe bloccata con i Red Devils che avrebbero deciso di virare su Amadou Onana.

Amrabat, l'inserimento del Liverpool

Secondo il quotidiano olandese AD, nella corsa per assicurarsi Amrabat si sarebbe inserito con decisione il Liverpool. I Reds avrebbero già trovato un accordo con la Fiorentina su una base di circa 35 milioni di euro, superando così la concorrenza dei rivali e dell'Atletico Madrid. Dunque, Klopp potrebbe finalmente avere il suo rinforzo a centrocampo dopo aver visto sfumare gli arrivi di Caicedo e Lavia, entrambi finiti al Chelsea. In questo senso Amrabat rappresenterebbe un'alternativa più economica dopo le partenze di Henderson e Fabinho per l'Arabia Saudita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...