Il Napoli convoca Koulibaly per il ritiro, Juve alla finestra

Nel mirino dei bianconeri come eventuale sostituto di De Ligt, il 31enne difensore senegalese è tra gli azzurri chiamati da Spalletti per preparare la nuova stagione a Dimaro
Il Napoli convoca Koulibaly per il ritiro, Juve alla finestra© LAPRESSE

NAPOLI - C'è anche Kalidou Koulibaly tra i 29 giocatori convocati dal Napoli per il ritiro di Dimaro, località trentina dove gli azzurri di Luciano Spalletti effettueranno domani (sabato 9 luglio) il primo allenamento della stagione e lavoreranno fino al 19 luglio.

Nel mirino della Juve

Nonostante la convocazione resta però incerto il futuro del 31enne difensore senegalese, a cui restra un solo anno di contratto con il club partenopeo. Una situazione, la sua, monitorata da vicino dalla Juventus che dopo aver accolto l'esterno argentino Angel Di Maria e in attesa dell'imminente ritorno di Paul Pogba aspetta di capire le mosse finali di Chelsea e Bayern per De Ligt. Tra i nomi dei possibili sostituti c'è anche Koulibaly, seguito dalla dirigenza bianconera che mercoledì ha effettuato la prima mossa incontrando Fali Ramadani, agente del senegalese.

Napoli, i convocati per il ritiro

Di seguito l'elenco dei convocati, con il gruppo dei Nazionali che si aggregherà nei giorni successivi. Portieri: Idasiak, Marfella, Contini, Meret. Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Zanoli, Zedadka. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano, Zerbin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video