È una Juve scatenata sul mercato. A Torino sono già sbarcati Di Maria e Pogba, ma la dirigenza bianconera è ancora a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora vuole tornare a conquistare uno scudetto che negli ultimi due anni ha "preso casa" a Milano, prima sponda nerazzurra e poi rossonera, oltre ovviamente all'obiettivo Champions League. La scorsa annata si è conclusa con zero titoli, un fatto che non accadeva dalla stagione 2010-11. Tanti i nomi accostati alla Juve in questa finestra di calciomercato. I bookmakers, intanto, hanno fornito le quote circa le possibilità di arrivo di ciascun calciatore in orbita bianconera: ecco nel dettaglio.
Juve, tutti gli obiettivi per la difesa
Con l'addio di Chiellini, volato ai Los Angeles FC in MLS, e la possibile partenza di De Ligt - l'olandese piace tanto al Bayern Monaco - potrebbe essere necessario chiudere un colpo in difesa. Il nome più caldo è quello di Gleison Bremer, centrale del Torino da tempo nel mirino dell'Inter, il cui arrivo alla Juve è pagato 2.50. Un po' più indietro Milenkovic della Fiorentina (3.00), Udogie (3.50), autore di una grandissima stagione con l'Udinese, Gabriel Magalhães dell'Arsenal (4.00) e Badiashile, attualmente in forza al Monaco e pagato 6 volte la posta.
Da Zaniolo a Paredes: quanti nomi per il centrocampo!
Nonostante il ritorno del Polpo, la Juve si muove anche per rinforzare il centrocampo. Sono letteralmente crollate le quote di Zaniolo: l'arrivo del romanista in questa sessione si mercato è infatti pagata solo 1.25. Il fantasista giallorosso, dunque, potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti già di ottimo livello. Per la regia il nome caldo è quello di Paredes (2.25), tra gli esuberi in casa Psg e profilo in ottica Juve già da tempo. Più complesse le operazioni per l'arrivo di Jorginho, pagato 4 volte la posta, e Milinkovic-Savic (6.00), autentico gioiellino della Lazio che piace a mezza Europa.
Allegri e i rinforzi per l'attacco
In attacco, invece, Allegri deve fare i conti con il ritorno di Alvaro Morata all'Atletico Madrid: la Juve sta lavorando per riportarlo a Torino ma la strada è ancora lunga. Ecco dunque che gli uomini mercato stanno studiando altri nomi. Tra questi un ex bianconero che, però, non ha mai indossato la casacca della Vecchia Signora. Si tratta di Domenico Berardi, bandiera del Sassuolo, il cui sbarco a Torino è quotato 5.00. Uno in meno del compagno di reparto Raspadori, in orbita Juve già da tempo. Infine più complesso l'acquisto di Muriel (7.00).