Bonucci bianconero e al lavoro: la risposta social alla Juventus

Il difensore bianconero ha voluto postare una foto mentre si allena individualmente prima di rientrare alla Continassa

La storia d'amore tra Leonardo Bonucci e la Juventus sembra essere arrivata ormai al termine. Il difensore bianconero, l'ultimo rimasto in rosa dal 2012 (nonostante la stagione 2017/2018 giocata con il Milan), non rientra più nei progetti tecnici della squadra di Massimiliano Allegri.

La scelta gli è stata comunicata direttamente dalla società, che da poco ha presentato Giuntoli: Leo lunedì prossimo tornerà alla Continassa per iniziare la preparazione atletica, ma non salirà sull'aereo che porterà il resto della squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva.

Bonucci, l'allenamento e il messaggio su Instagram

Il difensore bianconero, in ogni caso, non si è perso d'animo e sta continuando a prepararsi individualmente prima di raggiungere il gruppo. Tramite le sue storie di Instagram, infatti, Bonucci ha voluto condividere una foto che lo ritrae mentre si allena da solo a casa, accompagnando l'immagine con una didascalia che racconta la sua voglia di non fermarsi mai: "Keep Going!". Il 36enne si era espresso in maniera enigmatica sui social già qualche settimana fa, con un post che aveva fatto interrogare i tifosi sul suo futuro con la Vecchia Signora. In ogni caso, la decisione della Juventus porterà il difensore e il suo entourage a valutare con attenzione lo scenario che lo circonda e a guardarsi intorno per eventuali altre offerte lontane da Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...