Bonucci, primo giorno ufficiale da fuori rosa: la frase “dedicata” alla Juve

Il difensore bianconero ha voluto mandare un nuovo messaggio tramite il suo profilo Instagram

Leonardo Bonucci è tornato ad esprimersi sui social in merito alla sua situazione con la Juventus. Il difensore bianconero, arrivato oggi alla Continassa, ha postato su Instagram una foto con i suoi tifosi scrivendo: "Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno".

La Vecchia Signora non conta più sul 36enne, che infatti non partirà neanche per la tournée estiva negli Usa. La società gli ha comunicato che non farà più parte del progetto a partire da questa stagione, e per Leo ora si possono aprire nuove opportunità dal mercato.

Bonucci, i messaggi social con la Juve

Non si tratta del primo messaggio pubblicato sui suoi profili social in merito alla sua situazione con la Juventus. Circa un mese fa, quando ancora non si era a conoscenza della decisione della società, Bonucci aveva infatti condiviso una storia enigmatica sul suo futuro a Torino. Leo non si è comunque perso d'animo, come testimoniato sempre tramite Instagram qualche giorno fa: il difensore prima di tornare alla Continassa ha comunque continuato ad allenarsi duramente in maniera individuale. In ogni caso niente sarà più come prima per lui, che in carriera con la Vecchia Signora ha vinto 8 Scudetti, 5 Supercoppe Italiane e 4 Coppe Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...