Yildiz, la mail dell'Arsenal alla Juve: l'offerta e la risposta

Dalla Turchia rimbalza la notizia di un interessamento dei Gunners per il gioiello juventino. Ecco quanto il club bianconero valuta il suo giovane talento

Ci interessa molto Kenan Yildiz. Siamo pronti a offrire una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Più o meno l'email suonava così e arrivava dalla sede dell'Arsenal, club che da sempre rastrella i migliori giovani in Europa e ha messo gli occhi su Yildiz. Le prestazioni con la Juventus e quelle con la Nazionale turca non sono sfuggite agli scout dei Gunners e dopo averlo visionato, è stata elaborata una proposta per la Juventus. Risposta? Grazie, ma quaranta milioni non bastano. E forse nemmeno il doppio, perché intorno a Yildiz c'è un progetto del club e non si tratta di un giocatore in vendita.

Juve, la valutazione di Yildiz

Respinto tutto al mittente, insomma. Ma davvero Yildiz è incedibile? O se arrivasse un'offerta doppia rispetto a quella dell'Arsenal, la Juventus vacilerrebe? Alla Juventus non hanno dubbi nell'affermare che il giocatore non si vende a nessuna cifra, perché davvero esiste un piano per farlo crescere all'interno del mondo juventino per trasformarlo in un simbolo del futuro, ma ovviamente questa è teoria, la pratica potrebbe anche suggerire qualcosa di diverso, ma deve arrivare per davvero un'offerta da 80 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...