Zaniolo, prima offerta ufficiale del Bournemouth. Ora il Milan...

I giallorossi hanno ricevuto una proposta dal club di Premier League: nel caso in cui i Friedkin accettassero, la decisione spetterebbe al giocatore che ha già un accordo con i rossoneri di Pioli
Zaniolo, prima offerta ufficiale del Bournemouth. Ora il Milan...© www.imagephotoagency.it

Il futuro di Nicolò Zaniolo è sempre più lontano da Roma, e forse anche dall'Italia. Il club giallorosso ha infatti ricevuto la prima offerta ufficiale per il classe 1999 dal Bournemouth, attualmente in zona retrocessione in Premier League. Il club inglese ha messo sul piatto 30 milioni di euro più bonus, aggiungendo anche una percentuale del 10% sull'eventuale rivendita del giocatore.

Zaniolo, la situazione con il Milan

Nel caso in cui la Roma dovesse accettare la proposta del Bournemouth, la scelta definitiva spetterebbe ovviamente a Zaniolo, sui cui c'è anche il Milan di Pioli (che ha già l'accordo con il giocatore). Dopo il primo contatto con il club giallorosso, i rossoneri hanno chiesto 24 ore di tempo per capire se sia possibile raggiungere le condizioni richieste dalla squadra di Mourinho e avvicinarsi alla cifra di 30 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...