Real Madrid-Liverpool senza Varane: è positivo al Covid

Brutta notizia per Zidane nel giorno dell’andata dei quarti di Champions League: il centrale francese salterà anche il Clasico di sabato contro il Barcellona

Real Madrid-Liverpool senza Varane: è positivo al Covid© /Ag. Aldo Liverani

MADRID (Spagna) - Il difensore centrale del Real Madrid Raphael Varane è risultato positivo al coronavirus dopo i test mattutini e non sarà della partita contro il Liverpool. Notizia peggiore nel momento più delicato della stagione dei Blancos tra Champions League e Liga che si ritrovano senza i pilastri della difesa: infatti Zinedine Zidane avrà a disposizione (come difensori centrali) solo Nacho e Militao. Sergio Ramos è ancora fermo ai box causa infortunio muscolare rimediato lo scorso 31 marzo con la nazionale, insieme a lui indisponibili Hazard e Carvajal. È la settima volta in stagione che il coronavirus colpisce il Real, Varane infatti è il 6° giocatore a contrarre il virus dopo Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho oltre all'allenatore.

TS League europei

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...