Diretta Inter-Porto ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano al Meazza i portoghesi di Sergio Conceicao nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Inter-Porto ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Sarà tutto esaurito al Meazza per la sfida tra Inter e Porto in programma alle 21 (esclusiva Prime Video) valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo essersi qualificati come secondi nel Gruppo C alle spalle del Bayern Monaco e aver mandato in Europa League il Barcellona, sfidano i portoghesi di Sergio Conceicao, vecchia conoscenza del calcio italiano che durante la sua carriera da calciatore ha indossato le maglie di Lazio, Parma e Inter appunto. Lautaro e compagni sono reduci dal successo per 3-1 in campionato contro l'Udinese e vogliono conquistare il pass per i quarti di finale, che i nerazzurri non raggiungono dalla stagione 2010-11, quando vennero eliminati dallo Schalke 04. Non sarà però semplici di fronte a un Porto in gran salute. La formazione lusitana, infatti, è reduce da 22 risultati utili consecutivi e non perde dallo scorso 21 ottobre (1-0 contro il Benfica). Nella fase a gironi, dopo i ko contro Atletico Madrid (2-1) e Brugge (4-0), il Porto ha fatto bottino pieno qualificandosi come prima forza del Girone B. Tornando alla sfida di stasera, tutti e quattro i precedenti confronti tra Inter e Porto sono avvenuti in Champions League nel 2005 - la squadra italiana è rimasta imbattuta negli ottavi di finale dell’edizione 2004/05 (1V, 1N), prima che le due squadre vincessero una partita a testa nella fase a gironi della Champions League 2005/06.

Inter-Porto: diretta tv e streaming

Inter-Porto, andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video

Le formazioni ufficiali di Inter-Porto

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D'Ambrosio, Gosens, Dumfries, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Lukaku.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Otavio, Grujic, Galeno, Pepé; Uribe, Taremi. Allenatori: S. Conceicao.

A disposizione: Ramos, Cardoso, Carmo, R. Conceicao, Wendell, Toni Martinez, Vasco Sousa, Eustaquio, Folha, Franco, Evanilson, Namaso.

ARBITRO: Jovanovic (Serbia).

ASSISTENTI: Stojkovic-Mihajlovic (Serbia).

IV UOMO: Simovic (Serbia).

VAR: Dankert (Germania).

ASS. VAR: Fritz (Germania).

Guarda Inter- Porto in esclusiva su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video