Calhanoglu all'Inter: domani le visite mediche

Il trequartista turco sarà a Milano per sottoporsi alle visite di idoneità. Poi la firma sul contratto triennale con i nerazzurri
Calhanoglu all'Inter: domani le visite mediche© Getty Images

Domani Hakan Calhanoglu inizierà la sua avventura con l'Inter. Il trequartista turco è atteso a Milano per effettuare le visite mediche con il club nerazzurro. Dopo aver chiuso l'avventura di Euro 2020 con la Turchia (ultima classificata nel girone A, con zero punti in tre gare), Calhanoglu vivrà il suo primo giorno da interista. Una volta effettuate le visite di idoneità, potrà mettere la firma sul contratto triennale da cinque milioni di euro (più uno di bonus) a stagione, offerto dai nerazzurri. Calhanoglu lascia il Milan dopo quattro stagioni, 172 presenze totali e 32 gol.

Calhanoglu, sprint Inter dopo il malore di Eriksen

La trattativa ha subito una forte accelerata dopo il problema occorso ad Eriksen. L'Inter, in attesa di conoscere il futuro del danese, si è assicurata un trequartista in grado di sostituirlo. In nerazzurro Calhanoglu lascerà la maglia numero 10, per passare alla 11 o alla 21.

L'annuncio di Calhanoglu

"Ho raggiunto un accordo con l'Inter. Firmerò il contratto domani". Hakan Calhanoglu ha confermato, ai connazionali di 'Trt Sport', l'imminente passaggio dal Milan ai nerazzurri. Il 27enne centrocampista turco, il cui contratto con i rossoneri scadrà il 30 giugno, dovrebbe firmare con l'Inter un contratto triennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...