Diretta Brighton-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di Daniele De Rossi volano in Inghilterra per sfidare i Gabbiani di Roberto De Zerbi nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si riparte dal 4-0 dell'andata all'Olimpico

BRIGHTON (INGHILTERRA) - Dopo il netto 4-0 dell'andata all'Olimpico (Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante i marcatori), la Roma vola in Inghilterra per sfidare il Brighton nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un discreto vantaggio per i giallorossi di Daniele De Rossi che nel primo round hanno impartito una vera e propria lezioni ai Gabbiani guidati dal tecnico bresciano Roberto De Zerbi che, però, nella conferenza della vigilia ha ammesso di credere ancora nella rimonta. I capitolini, che dovranno fare a meno di Lukaku non convocato, hanno chiuso il Gruppo G alle spalle dello Slavia Praga, poi hanno battuto gli olandesi del Feyenoord nei playoff: dopo il doppio 1-1 tra andata e ritorno, ai calci di rigore Svilar è stato decisivo regalando la qualificazione ai suoi. Da quando DDL ha preso il posto di José Mourinho in panchina, la squadra sembra aver cambiato pelle e tutti entrano nelle rotazioni: undici formazioni diverse in altrettante partite (otto in campionato e tre in Europa League). Così come undici sono anche i marcatori diversi della nuova gestione che hanno messo a referto ben 28 gol, una media di 2,55 a partita: Dybala (8), Pellegrini (5), Lukaku (4), Paredes, Mancini, Huijsen (2), Cristante, El Shaarawy, Azmoun, Aouar e Llorente (1). Dall'altro lato del campo ci sarà un Brighton reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Nottingham Forest. Nella fase a gironi gli inglesi si sono piazzati davanti al Marsiglia nel Gruppo B evitando così gli spareggi.   

SEGUI BRIGHTON-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Brighton-Roma: diretta tv e streaming

Brighton-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 21 all'American Express Stadium e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Brighton-Roma

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; Lallana, Enciso, Adingra; Welbeck. Allenatore: De Zerbi.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski. Allenatore: De Rossi.

ARBITRO: Zwayer (Germania). ASSISTENTI: Lupp-Achmüller. IV UFFICIALE: Schlager. VAR: Dankert. ASS. VAR: Stegemann.

Brighton-Roma: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...