Rafia, l'ex Juventus alla conquista di Pescara. E Zeman lo esalta

Il centrocampista biancazzurro sta disputando un buon campionato di Serie C e l'allenatore l'ha elogiato dopo la Turris
Rafia, l'ex Juventus alla conquista di Pescara. E Zeman lo esalta

Il Pescara è tornato alla vittoria dopo la sconfitta di Messina. Zeman sta mettendo la sua mano nel club tra allenamenti (coi soliti gradoni) e parole mai banali. Tra i giocatori che dal suo arrivo sta facendo vedere le sue qualità è Hamza Rafia. A fine gennaio gli abruzzesi l'hanno prelevato dalla Juventus, puntato forte sul classe 2001. Un passato importante, oltre al bianconero, il franco-tunisino ha giocato nelle giovanili del Lione e poi in Italia si è fatto notare alla Cremonese con la cavalcata che ha portato alla promozione in Serie A la squadra. In panchin Fabio Pecchia, suo allenatore già con la Next Gen e con cui ha vinto la Coppa Italia. Un legame con Benezema e ora la voglia di conquistare Pescara e il suo allenatore. 

Pescara, Zeman esalta Rafia

Ci ha messo poche partite per far vedere le sue qualità a Pescara, il giovanissimo Rafia. Ancora non è arrivato il gol, ma le giocate che l'ex Juve ha fatto vedere sono di quelle da far stropicciare gli occhi. L'assist per il primo gol di Merola contro la Turris ne è la prova. Al termine della partita ne hanno esaltato le carattersitiche anche il presidente Sebastiani e l'allenatore Zeman

Il primo si è detto incredulo di come un giocatore con le sue caratteristiche sia ancora in Serie C. Parole a cui hanno fatto eco quelle del Boemo: "Gli auguro di arrivare a livelli diversi della C" ha detto a Rete8. Investitura sicuramente non banale per chi ha visto crescere giocatori come Insigne, Immobile, Verratti e proprio a Pescara. Rafia cresce e gioca, i biancazzurri se lo godono e il classe 2001 vuole continuare a ripagare la fiducia della società con le prestazioni sul campo. Alla ricerca del primo gol per prendersi definitivamente Pescara e un futuro tutto da scrivere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...