Roma-Inter, probabili formazioni e diretta

Segui l'anticipo della seconda giornata di campionato su Tuttosport: aggiornamenti in tempo reale
Roma-Inter, probabili formazioni e diretta© Marco Canoniero

ROMA - Luciano Spalletti torna, di gà, a Roma per affrontare da avversario, stavolta, la squadra giallorossa. L'anticipo di serie A di sabato sera alle 20:45 mette di fronte le capoliste (dopo solo una partita di campionato) per un match tutto da vedere. Gli scommettitori credono in una serata ricca di gol, anche per le statistiche: La Roma ha segnato 217 gol contro l'Inter in Serie A, più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato. e poi cinque delle ultime sei sfide di Serie A tra Roma e Inter hanno visto segnare entrambe le squadre.

Segui la diretta di Roma-Inter

Probabili formazioni
Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. 
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Dove vedere la partita in tv - Roma-Inter, il grande ritorno di Spalletti allo stadio Olimpico, sarà trasmesso in dalla piattaforma satellitare di Sky. In particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. La parita sarà trasmessa via streaming su SkyGo e Premium Play. Su Sky la telecronaca sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video