Diretta Torino-Cremonese ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Juric vuole superare i biancorossi per prepararsi al meglio al derby contro la Juventus del prossimo turno
Diretta Torino-Cremonese ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Il Torino vuole prepararsi al meglio per il derby contro la Juventus di martedì 28 febbraio all'Allianz Stadium e per farlo vuole superare la Cremonese nel match valevole per la 23esima giornata di Serie A. La squadra di Juric viene dalla sconfitta di San Siro contro il Milan per 0-1 e attualmente si trova al nono 9° posto in classifica con 30 punti. Il tecnico granata alla vigilia ha dichiarato: "Nessuna gara è scontata o facile, a cominciare da quella di domani contro la Cremonese, formazione molto fisica e con varie soluzioni in avanti. Dobbiamo stare attenti al loro contropiede". Situazione di estrema difficoltà per gli avversari guidati da Ballardini, ultimi in classifica con soli 8 punti realizzati. Notizia dell'ultima ora è il forfait di Vlasic, non convocato da Juric per un problema muscolare al retto femorale destro.

Dove vedere Torino-Cremonese in diretta tv e in streaming

La sfida tra Torino e Cremonese è in programma lunedì 20 febbraio allo Stadio Olimpico-Grande Torino di Torino alle ore 20:45 e sarà disponibile in tv su DAZN, Sky Sport Calcio (202, 240, 249) e Sky Sport (251). Inoltre il match sarà disponibile in streaming sulle applicazioni Dazn e SkyGo.

Torino-Cremonese, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Ola Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric. 

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Tsajdout. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Campione di Pescara. Assistenti: Passeri-Costanzo. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Guarda Torino-Cremonese su Dazn. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video