Diretta Inter-Udinese ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano al Meazza i friulani di Gabriele Cioffi nel 15° turno del campionato di Serie A

MILANO - Battere l'Udinese è tornare di nuovo in vetta alla classifica. È questo il diktat in casa Inter in vista dell'anticipo delle 20.45 in programma al Meazza. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a rispondere al successo della Juve contro il Napoli firmato Gatti che ha aperto la 15ª giornata del campionato di Serie A. Lautaro e compagni, reduci dal successo per 3-0 del Maradona contro i campioni d'Italia in carica, ottavo risultato utile consecutivo, devono fare i conti con l'emergenza in difesa viste le assenze di Pavard, De Vrij e Dumfries - rientra Bastoni -. Martedì, poi ci sarà anche il decisivo impegno in Champions League contro la Real Sociedad, sempre a San Siro, che decreterà chi sarà la prima forza del girone. L'Udinese, invece, nell'ultimo turno ha pareggiato con un pirotecnico 3-3 contro il Verona. La formazione di Gabriele Cioffi è quartultima in classifica con soli 12 punti in 14 partite - peggior avvio nell’era dei tre punti per i friulani- e fin qui ha vinto una sola volta in campionato: proprio a San Siro nella gara contro il Milan dello scorso 4 novembre.

SEGUI INTER-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Udinese: diretta tv e streaming

Inter-Udinese, anticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

ASSISTENTI: Bottegoni-Di Monte.

IV UFFICIALE: Prontera. 

VAR: Mazzoleni. 

ASS. VAR: Abbattista.

Guarda su DAZN tutte la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...