Diretta Udinese-Bologna ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra rivelazione della Serie A visita i bianconeri di Cioffi con l'obiettivo di chiudere il 2023 in zona Champions League

Il Bologna non ha nessuna intenzione di fermarsi. Nell’ultima sfida del 2023 i rossoblù di Thiago Motta visiteranno l’Udinese per trovare il quarto successo consecutivo in Serie A che significherebbe chiudere l’anno in zona Champions League. Un piazzamento impensabile ad inizio campionato. Il periodo di grande forma del Bologna, guidato da uno strepitoso Zirkzee, è confermato anche dalla vittoria in casa dell’Inter in Coppa Italia. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico degli emiliani ha parlato in modo trasparente ribadendo l’importanza della sfida di oggi e parlando del grande momento della sua squadra. Dall’altro lato l’Udinese di Cioffi non sta vivendo sicuramente un buon periodo: l’ultima vittoria risale addirittura all’1-0 ottenuto in casa del Milan il 4 novembre. Da quel momento in poi i bianconeri hanno collezionato quattro pareggi e due sconfitte e attualmente si trovano solamente a +1 sulla zona retrocessione.

Segui la diretta di Udinese-Bologna su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Bologna: streaming e diretta tv

Il match che vedrà affrontarsi Udinese e Bologna è in programma oggi alle 15 al Bluenergy Stadium di Udine. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in diretta streaming sull'app DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A Tim e tanto altro sport. Attiva ora.

Udinese-Bologna: le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Urbanski, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Boccini-Politi. Quarto uomo: Campione. Var: Di Paolo. Ass. Var: Maggioni.

Udinese-Bologna: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...