Diretta Roma-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi ospitano i sardi nel posticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A. De Rossi alla ricerca della terza vittoria, Ranieri contro il suo passato

ROMA - A chiudere la 23ª giornata di Serie A sarà la sfida in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico tra Roma e Cagliari. Dopo i successi per 2-1 contro Lecce e Salernitana, Daniele De Rossi vuole fare tre su tre. In caso di vittoria, i giallorossi salirebbero a -1 dall'Atalanta quarta scavalcando nuovamente il Bologna, vittorioso per 4-2 sul Sassuolo in questo turno (la Dea e i rossoblù hanno però una gara da recuperare). Di fronte ci saranno i sardi di Claudio Ranieri, grande ex della sfida. Gli isolani sono reduci dalle sconfitte contro Frosinone (3-1) e Torino (2-1) e al momento sono penultimi in classifica a quota 18, a pari punti con Empoli ed Hellas Verona. 

SEGUI ROMA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Cagliari: diretta tv e streaming

Roma-Cagliari, posticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Roma-Cagliari

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. 

A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Huijsen, Celik, Zalewski, Renato Sanches, Aouar, Pagano, Pisilli, Bove, Baldanzi, Joao Costa. 

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Zappa, Makoumbou, Prati, Nandez, Azzi; Petagna, Lapadula. Allenatore: Ranieri. 

A disposizione: Radunovic, Aresti, Augello, Hatzidiakos, Jankto, Wieteska, Di Pardo, Deiola, Gaetano, Viola, Luvumbo, Pavoletti.

ARBITRO: Marcenaro di Genova. ASSISTENTI: Valeriani-Pagliardini. IV UFFICIALE: Rapuano. VAR: Abisso. ASS. VAR: Aureliano. 

Roma-Cagliari: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...