Diretta Verona-Milan ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Pioli sono pronti a tornare in campo in Serie A dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League

Il Milan, dopo essersi qualificato ai quarti di finale di Europa League (dove incontrerà la Roma di De Rossi) è pronto a tornare in campo per il 29º turno di Serie A. I rossoneri di Pioli visiteranno il Verona per ottenere tre punti che sarebbero utili a mantenere il secondo posto in classifica e la Juventus (che gioca contro il Genoa alle 12:30) a distanza. Dall'altro lato i padroni di casa vogliono continuare il proprio percorso verso la salvezza: la squadra di Baroni è attualmente a +2 sul Frosinone terzultimo, che ieri ha perso in casa contro la Lazio.

Segui la diretta di Verona-Milan su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Milan: streaming e diretta tv

La sfida tra Verona e Milan è in programma alle 15 allo stadio Bentegodi. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in streaming sulla rispettiva applicazione DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. ASSISTENTI: Preti-Cecconi. QUARTO UFFICIALE: Massimi. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...