Diretta Inter-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano al Meazza i lariani di Cesc Fabregas nel posticipo della 17ª giornata del campionato di Serie A

MILANO - A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Como. I nerazzurri, reduci dal roboante 6-0 dell'Olimpico contro la Lazio, vogliono rimanere in scia di Napoli e Atalanta, vittoriose in questo turno rispettivamente contro Genoa (2-1) ed Empoli (3-2). La formazione di Simone Inzaghi in settimana ha anche superato 2-0 a San Siro l'Udinese conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà appunto contro i biancocelesti di Marco Baroni. Lautaro e compagni hanno inanellato una striscia di 10 risultati utili consecutivi in campionato (otto vittorie e due pareggi) e vogliono chiudere nel migliore dei modi l'ultimo appuntamento casalingo del 2024. Dall'altra parte del campo, i lariani di Cesc Fabregas sono reduci dal successo per 2-0 contro la Roma firmato Gabrielloni-Nico Paz. Una vittoria di prestigio che i lombardi vorrebbero bissare per allontanarsi dalla zona retrocessione

SEGUI INTER-COMO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Como: diretta tv e streaming

Inter-Como, posticipo della 17ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Inter-Como

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, C. Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Van der Brempt; Sergi Roberto, Da Cunha; Fadera, Nico Paz, Strefezza; Belotti. Allenatore: Fabregas.

ARBITRO: Giua di Olbia. ASSISTENTI: Baccini-Capaldo. IV UFFICIALE: Rutella. VAR: Maggioni. ASS. VAR: Sozza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...