Atalanta-Villarreal, servirà il green pass rafforzato

La società bergamasca annuncia che dal 6 dicembre accederà allo stadio solo chi è vaccinato o chi è guarito: le nuove misure esordiranno in Champions
Atalanta-Villarreal, servirà il green pass rafforzato© ANSA

BERGAMO - L'Atalanta, in linea con quanto previsto dal decreto legge 172 del 26 novembre scorso, annuncia l'adozione del super green pass, quello valido solo per vaccinati e/o guariti, come requisito obbligatorio per l'accesso al Gewiss Stadium di Bergamo a partire dal prossimo 6 dicembre. Tale misura entrerà in vigore, quindi, in occasione dell'ultima giornata del Gruppo F di Champions League contro il Villarreal di mercoledì 8.

Il biglietto potrà eventualmente essere ceduto

L'ingresso all'impianto di proprietà "sarà consentito ai soli possessori di Green pass da vaccinazione o guarigione, ovvero generato a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della dose di richiamo (la terza dose) contro il COVID-19" oppurre "a seguito di guarigione dal COVID-19". Il tampone negativo non varrà più. Per la partita in esame, la società comunica che il biglietto eventualmente già acquistato può essere ceduto a terzi possessori di Green pass rafforzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...