Serie A Bologna, Destro nessun intervento

Il bomber rossoblu sarà out per almeno un mese per la frattura al piede, ma per lui nessuna operazione: si scalda Floccari
Serie A Bologna, Destro nessun intervento© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Per il Bologna e per Donadoni è una bella tegola aver perso Mattia Destro, che dovrà rimanere fermo ai box per almeno un mese, per colpa di una frattura scomposta della falange prossimale del terzo dito del piede destro. Questo era quanto aveva comunicato la società emiliana tramite un bollettino medico ufficiale. Ci si aspettava che il bomber dovesse sottoporsi ad un intervento chirurgico invece il club ha reso noto oggi che: "In relazione all'infortunio di Mattia Destro il Bologna Fc 1909 comunica che il trattamento è stato di tipo conservativo senza alcun intervento chirurgico. Confermati i tempi di recupero di 4/5 settimane". E' comunque incerto il finale di stagione del giocatore.

BOLOGNA, IN ATTACCO ADESSO TOCCA A FLOCCARI

NIENTE ROMA - Mattia Destro sarà costretto a saltare almeno le prossime tre gare con Atalanta, Verona e la sua ex squadra la Roma. Nella migliore delle ipotesi l'attaccante potrebbe tornare a disposizione del tecnico per la partita contro il Torino che si giocherà il 17 aprile. Ora toccherà a Floccari scaldarsi per prendere il suo posto e prendersi la responsabilità del reparto d'attacco del Bologna fino al rientro del compagno.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Bologna

Bologna, i migliori video