Messias come Totti, selfie sotto la curva: c'è un motivo

L'ex Milan, al termine della sfida tra Genoa e Roma, si è scattato una foto con la Gradinata Nord rossoblù sullo sfondo
Messias come Totti, selfie sotto la curva: c'è un motivo

GENOVA - Il Genoa schianta la Roma 4-1 e manda José Mourinho al sedicesimo posto in classifica. Festa grande al Ferraris, dove i ragazzi di Alberto Gilardino sono riusciti a imporre il proprio gioco costringendo i giallorossi al terzo ko dopo appena sei partite. Dopo la netta sconfitta all'esordio contro la Fiorentina (4-1) e il 2-2 contro il Napoli dopo esser stati avanti 2-0, i rossoblù conquistano la prima vittoria davanti al proprio pubblico.

Uno stadio gremito ha sostenuto il Grifone dal primo all'ultimo minuto esplodendo di gioia alle reti di Gudmundsson, Retegui, Thorsby e Messias. Subito gol all'esordio per l'ex Milan che, entrato al 76' al posto di Matturro, dopo soli 5' è andato in rete mettendo in ghiaccio risultato e partita. Fin qui il brasiliano è rimasto ai box a causa di un infortunio muscolare, ma appena ha messo il piede in campo ha dimostrato quanto può dare al suo Genoa. Al triplice fischio festa grande in campo e sugli spalti.

Genoa-Roma, Messias "imita" Totti

A tal proposito, ad assistere alla débâcle giallorossa c'era anche Francesco Totti, che ha lasciato lo stadio proprio dopo il poker dei padroni di casa, non potendo dunque assistere al selfie di Messias. Il classe '91, infatti, al termine del match ha "imitato" l'ex capitano della Roma immortalandosi con alle spalle la Gradinata Nord. Oltre a Messias anche altri calciatori hanno fatto il selfie sotto la Curva, il motivo? Un'iniziativa social della squadra rossoblù. Totti lo fece l'11 gennaio 2015 dopo avere realizzato una doppietta nel derby - la Roma era sotto 2-0 e pareggiò 2-2 - diventando così il marcatore più prolifico della stracittadina romana. "Ho preso in considerazione mille altre idee - dichiarò all'epoca il Pupone -. Ho dato il mio telefono a Guido Nanni. Gli ho chiesto di portarlo con sé sul campo. Non sono abituato a farmi i selfie, ma l'occasione era unica perché con quel gol entravo nella storia del derby. Poi ho dato il telefono ai digital media della Roma e ho detto loro 'utilizzatela come meglio credete'". Uno scatto diventato immediatamente virale. Chissà se Messias riuscirà nello stesso intento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...