Zhang: "Inter, scudetto dedicato ai tifosi"

Il numero uno nerazzurro sul sito ufficiale del club ringrazia anche Conte, dipendenti e Moratti
Zhang: "Inter, scudetto dedicato ai tifosi"© /Ag. Aldo Liverani

MILANO - Il presidente dell'Inter Steven Zhang dedica ai tifosi la conquista del 19° scudetto, il primo dell'era Suning. Queste le sue parole al sito ufficiale nerazzurro: "Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. Speriamo che questo dimostri il valore del duro lavoro".  Il numero uno nerazzurro, arrivato nei giorni scorsi in Italia, ha poi proseguito: "É un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso. Grazie prima di tutto ai tifosi, a chi lavora con noi e ovviamente al nostro coach Antonio Conte e ai giocatori che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato".

Il ringraziamento a Massimo Moratti

Zhang ha voluto poi ringraziare anche i dipendenti, dirigenti dell'Inter "ma anche a coloro che hanno creduto in me e hanno messo nelle mie mani l'onore di gestire questo Club e hanno dato fiducia anche alla squadra per arrivare a questo titolo. Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter".

Zhang: "Non credevo fosse successo veramente"

"É un giorno speciale. Parlando con i giocatori dopo la vittoria sul Crotone ho detto loro che quasi non riuscivo a immaginare che sia successo veramente: siamo qui grazie al duro lavoro dei mesi e degli anni precedenti, non c'è nessuna parola nella realtà e nella mia esperienza che posso usare per descrivere tutto questo". Il presidente Zhang torna a ringraziare poi giocatori, dirigenti e impiegati, "senza tutti loro e senza le persone che stanno dietro le quinte sarebbe stato impossibile. Abbiamo conquistato tanti punti in classifica e ogni punto rappresenta non solo chi scende in campo ma anche chi lavora dietro le quinte, a bordocampo oppure anche semplicemente chi ci sostiene davanti alla televisione".

"I progetti dell'Inter sono gli stessi da più di 100 anni"

Il numero uno nerazzurro ha concluso poi parlando delle prossime sfide dei nerazzurri: "Il futuro dell'Inter, il progetto, il mondo dell'Inter è sempre lo stesso da più di 100 anni e sarà sempre così. Il nostro obiettivo e' diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano. Non importa se siete fan dell'Inter, appassionati di calcio o se non siete grandi fan dello sport: tutto quello che noi facciamo, i nostri messaggi e i nostri progetti avranno questi valori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video