Inter, Darmian rinnova fino al 2024

L'esterno destro ha prolungato il suo contratto con la società nerazzurra per altri due anni: "Sono molto contento di questo rinnovo, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio"

MILANO - Matteo Darmian e l'Inter insieme fino al 2024: con una nota il club nerazzurro ha ufficializzato il rinnovo contrattuale per altri due anni fino al 30 giugno 2024. Decisivo nel quarto di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, l'esterno destro, ex Torino e Manchester United, ha finora collezionato con l'Inter 66 presenze condite da ben 6 gol.

Le parole di Darmian

"Sono molto contento di questo rinnovo, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio, a lavorare ancora di più e spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa maglia. Sono molto orgoglioso di fare parte di questa famiglia, abbiamo vinto quattro trofei e spero di aggiungerne tanti altri alla mia carriera, darò il massimo fino a che sarò qui". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervistato da Inter TV nel giorno del prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2024. "Cerco di lavorare quotidianamente per migliorare e per mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo e di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi - ha aggiunto -. I gol? Fa sempre piacere segnare soprattutto se i gol portano a una vittoria o a una qualificazione, speriamo di poterne fare tanti altri anche se la cosa più importante è che si raggiungano gli obiettivi di squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...