Inter, Marotta conferma Inzaghi: "Mai pensato di sostituirlo"

L'amministratore delegato nerazzurro ha fatto chiarezza sul futuro del tecnico che ha raggiunto la finale di Champions League
Inter, Marotta conferma Inzaghi: "Mai pensato di sostituirlo"© Inter via Getty Images

TORINO - Una finale di Champions da giocare per Simone Inzaghi con la fiducia totale di tutto l'ambiente Inter che sogna di sollevare al cielo la coppa ad Istanbul. A confermare l'ottimo rapporto tra il tecnico e i nerazzurri è stato l'amministratore delegato del club, Giuseppe Marotta che ospite di 'Casa Italia' su Rai Italia ha voluto fare chiarezza sul futuro dell'allenatore in vista delle prossime finali, a partire da quella di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Marotta conferma Inzaghi al 100%

“Quest’anno non abbiamo mai pensato, nemmeno per un secondo, di sostituire Inzaghi. È riuscito a rafforzare la sua posizione grazie anche alle prestazioni della squadra che sono frutto della sua guida tecnica. La sua conferma, espressa in percentuale, è pari al 100%. È e sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno”, queste le parole di Marotta che non ha lasciato dubbi sul futuro di Simone Inzaghi come tecnico dell'Inter. Le 12 sconfitte in campionato, l'ultima a Napoli, non pesano sulla decisione del club che spera di poter sollevare i due trofei, dopo la Supercoppa Italiana, contro City e Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video