Allarme Inter, Inzaghi perde De Vrij: si apre il buco al centro della difesa

Il centrale si è infortunato durante il ritiro dell'Olanda: ansia per i nerazzurri che ancora non conoscono il destino di Acerbi

Problemi per l'Inter in difesa. La squadra di Simone Inzaghi, che tornerà in campo lunedì 1 aprile in casa contro l'Empoli, avrebbe dovuto fare affidamento su Stefan De Vrij. La brutta notizia arriva dal ritiro dell'Olanda, dove il centrale si è infortunato. Per ora prevale la cautela, ma in ogni caso toccherà allo staff medico nerazzurro valutare le condizioni del giocatore in questione. De Vrij ha avuto un problema agli adduttori che adesso lascia i nerazzurri in ansia per le ultime sfide di questa stagione nonostante l'enorme vantaggio in classifica sul Milan secondo.

Inter, ansia De Vrij aspettando Acerbi

Il problema fisico di De Vrij, infatti, arriva in un momento in cui Inzaghi ancora non sa se potrà continuare ad avere a disposizione Francesco Acerbi per i prossimi impegni. Il difensore azzurro, infatti, è ancora in attesa di capire cosa accadrà con il caso riguardante il presunto insulto razzista rivolto nei confronti di Juan Jesus in occasione di Inter-Napoli. Acerbi in questi giorni ha ribadito più volte di non aver mai pronunciato frasi razziste, ma qualora dovesse essere accertata la veridicità delle accuse del brasiliano il centrale dell'Inter rischierebbe dieci giornate di squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...