Tuttosport.com

Juve, Ronaldo lascia la Continassa

0

L'attaccante portoghese in mattinata è arrivato al centro sportivo dei bianconeri per un breve allenamento. Poi è tornato a casa: all'uscita sorriso e cenno di ok ai presenti

Juve, Ronaldo lascia la Continassa
© LAPRESSE
martedì 19 maggio 2020

TORINO - La Juventus ritrova Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è tornato alla Continassa dopo un'assenza di 72 giorni. Gli ultimi 14, infatti, il fenomeno bianconero li ha trascorsi in isolamento nella sua villa torinese dopo il soggiorno nella sua Madeira. Questa mattina il portoghese ha varcato i cancelli del centro sportivo bianconero a bordo della sua Jeep Grand Cherokee. L'attaccante ha sostenuto alcuni test fisici e medici al J Medical per poi dedicarsi a un breve allenamento sul campo, sotto lo sguardo attento di Maurizio Sarri che da ieri dirige i giocatori della Juve suddivisi in piccoli gruppi.

Ronaldo lascia la Continassa

Alle 12.20 circa Cristiano Ronaldo ha lasciato il centro sportivo dei bianconeri dopo aver effettuato i test medici e la breve seduta. Il campione portoghese della Juventus, con la sua macchina, è andato via dalla Continassa: all'uscita sorriso e cenno di ok ai presenti.

[[dugout:eyJrZXkiOiJsd1VFWnJ0NiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Cristiano Ronaldo Juventus

Caricamento...

La Prima Pagina