Juve-Roma, la probabile formazione di Sarri

Le scelte del tecnico dei bianconeri in vista della sfida contro i giallorossi di Fonseca: Ronaldo, tira aria di riposo. Solo oggi CR7 e l'allenatore dei campioni d'Italia scioglieranno i dubbi ma si va verso la non convocazione. E ci sarà spazio per i talenti dell’Under 23

Juve-Roma, la probabile formazione di Sarri© www.imagephotoagency.it

TORINO - Maurizio Sarri non si è ancora sbilanciato pubblicamente, spiegando in conferenza stampa che soltando oggi scioglierà, insieme con il diretto interessato, i dubbi legati alla presenza in campo o meno di Cristiano Ronaldo. «Vediamo come sta, è uno di quelli che hanno giocato di più - ha detto -, vediamo cosa dicono i dottori, lo staff e anche le sue sensazioni. Manderemo in campo chi non rischia nulla». Leggendo tra le righe e raccogliendo indiscrezioni, diventa comunque abbastanza naturale ipotizzare che il portoghese sarà solo spettatore di Juvemtus-Roma e, di conseguenza - a distanza - sarà solo spettatore della conquista del titolo di capocannoniere della Serie A da parte di Ciro Immobile. La voglia di tentare l’impresa e il sorpasso era parecchia, ma in realtà - a scudetto già aritmeticamente conquistato - diventa assai più importante cercare di preparare al meglio la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League, in cui i bianconeri dovranno ribaltare il ko per 1-0 subito all’andata a Lione.

Sarri: "Ronaldo in campo? Vediamo come sta"
Guarda il video
Sarri: "Ronaldo in campo? Vediamo come sta"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...