Juve-Verona, la probabile formazione di Pirlo

Le possibili scelte del tecnico dei bianconeri per il match di campionato in programma domenica sera: in difesa spazio a Demiral, imbarazzo della scelta a centrocampo, in attacco resiste l’incognita Ronaldo

Juve-Verona, la probabile formazione di Pirlo© Juventus FC via Getty Images

Ieri allenamento pomeridiano: prima palestra e poi esercizi di possesso palla sotto lo sguardo di Andrea Pirlo. Oggi bianconeri in campo in mattinata. Contro il Verona, senza Chiellini (fuori dieci giorni per infortunio alla coscia, salta anche il Barcellona) spazio a Demiral insieme con Bonucci.

Casa Tuttosport. Juve: Dybala fa gli straordinari per giocare. CR7, il giorno della verità
Guarda il video
Casa Tuttosport. Juve: Dybala fa gli straordinari per giocare. CR7, il giorno della verità

 

 

Fascia sinistra: salgono le quotazioni di Frabotta

Sicuramente fuori anche Alex Sandro (guaio muscolare anche per lui, sta creando più problemi del previsto e difficilmente gli consentirà di tornare in campo sino a novembre), dunque salgono le quotazioni di Frabotta per un posto in fascia sinistra magari con Cuadrado sul versante opposto, anche se non è da escludere l’opzione Bernardeschi. Imbarazzo della scelta a centrocampo, mentre in attacco resiste l’incognita Ronaldo. A maggior ragione senza CR7, grandi possibilità di vedere Dybala dall’inizio insieme con Morata e magari Ramsey trequartista.

Morata, che doppietta in Champions: la Juve vince a Kiev
Guarda la gallery
Morata, che doppietta in Champions: la Juve vince a Kiev

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti