Ronaldo, Dybala, Chiellini: Juve, situazione contratti

I bianconeri aspettano il summit con Mendes per conoscere la decisione di CR7. Il difensore è ancora in vacanza, mentre la Joya è già al lavoro alla Continassa
Ronaldo, Dybala, Chiellini: Juve, situazione contratti

TORINO - Cristiano Ronaldo è convocato a Torino per il 25 luglio, ma la vera attesa della Juventus è per il summit con Jorge Mendes , il manager di CR7. Già, perché seppur i contatti tra il dg juventino Federico Cherubini e l’agente portoghese vadano avanti da settimane, il faccia a faccia servirà per mettere un punto definitivo in un senso o nell’altro. Aspettando le mosse di Mendes, CR7 continua ad allenarsi in vacanza.

Chiellini e Dybala, presto il rinnovo

Un po’ come Giorgio Chiellini, che però ha finito l’Europeo soltanto domenica. L’azzurro è senza contratto, però i rapporti con la Juventus e con Allegri sono tali da poter aspettare. I contatti con l’agente del toscano proseguono: Giorgio potrebbe interrompere le ferie per firmare il rinnovo annuale o addirittura rimandare il discorso al rientro. È già al lavoro alla Continassa, invece, Paulo Dybala . Presto arriverà a Torino anche Jorge Antun . Il rappresentante della Joya sta prenotando il viaggio dall’Argentina. Sarà in Italia prima della fine del mese.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video