La Juve aspetta lo Spezia, Bonucci e Di Maria parzialmente in gruppo

Migliorano le condizioni del difensore e dell'esterno, mentre la squadra di Allegri si prepara per un mini ciclo di tre partite ravvicinate che si chiuderà con la sfida di Champions in casa Psg
La Juve aspetta lo Spezia, Bonucci e Di Maria parzialmente in gruppo© ANSA

TORINO - "Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria". Questa la novità annunciata a inizio settimana dalla Juventus, che dopo il pari contro la Roma si è ritrovata alla Continassa per iniziare a preparare il match del turno infrasettimanale contro lo Spezia, in programma mercoledì (31 agosto) ancora allo Stadium.

Tre sfide ravvicinate

Bonucci (alle prese coni postumi di un affaticamento) sembra intenzionato a tentare il recupero, anche se il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe risparmiarlo in vista delle successive due sfide ravvicinate, la prima in casa della Fiorentina sabato 3 agosto e poi a Parigi per la prima di Champions League. Per quanto riguarda invece Di Maria (messo ko all'esordio contro il Sassuolo da una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra) l'obiettivo fissato dai bianconeri era recuperarlo proprio per la trasferta di Firenze e di averlo poi completamente pronto per la sfida contro i suoi ex compagni del Psg.

Parla Allegri

L'allenamento mattutino, come spiega ancora il club bianconero, ha previsto "esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross". Domani, vigilia del match, la Juve si allenerà ancora al mattino e a seguire (ore 14) è in programma la conferenza stampa di Allegri (live su Juventus TV).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video