Juve, Iuliano: “Bisogna sempre essere vicini alla squadra"

L'ex difensore bianconero ha commentato il clamoroso ko subito dai ragazzi di Allegri al Maradona contro il Napoli: i dettagli

MILANO - "Non posso parlare, perché sono sempre stato un tifoso juventino, da quando ero piccolo. Ma nei momenti di difficoltà bisogna sempre essere vicini alla squadra. La Juve è in manutenzione, Allegri sta cercando di recuperare i calciatori ed è ormai un po' di tempo che dico: 'Stiamo con la squadra, stiamo con l'allenatore e stiamo con i giocatori', perché quello che conta è il risultato finale e la Juve deve assolutamente qualificarsi per la Champions". Il giorno dopo il clamoroso ko subito dai ragazzi di Allegri al Maradona contro la capolista Napoli, Mark Iuliano, ex difensore del club, in campo 278 volte con la maglia bianconera tra il 1996 e il 2005, è intervenuto a margine del Padel Trend Expo di Milano: "È un anno così... La Juve sta attraversando tanti problemi, ma è stata una partita... Che è stata nettamente dominata dal Napoli, un avversario fortissimo, bisogna riconoscerglielo".

Iuliano: "Allegri è preparato, la Juve deve dare un segnale"

"La Juve deve dar segnali - cosa che aveva fatto nell'ultimo periodo - di unione e miglioramento del livello fisico. Questa era una delle note storte e delle critiche mosse alla squadra, ma credo che ultimamente sia molto migliorata in questo. Sul piano del gioco, non si può in poco tempo stravolgere tutto. L'allenatore è molto preparato, ma ha le sue idee di gioco. Recupererà molti giocatori, ma la cosa più importante è dare un segnale forte al campionato nel raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata", conclude Mark Iuliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...