Costacurta, Allegri e le cazzate: attacco al tecnico Juve in diretta tv

L'opinionista di Sky Sport ha replicato al tecnico bianconero (che non ha potuto rispondere a sua volta dal momento che non era collegato) dopo le polemiche sul "corto muso"
Costacurta, Allegri e le cazzate: attacco al tecnico Juve in diretta tv

TORINO - Non si è ancora chiusa la polemica tra l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e gli opinionisti di Sky Sport, in particolare Alessandro Costacurta. Un botta e risposta a distanza che è iniziato subito dopo il pareggio con il Nantes in Europa League, quando al tecnico bianconero era stata posta una domanda sul "corto muso" e lui aveva risposto piccato. A distanza di qualche giorno, senza che il livornese fosse collegato con il salotto televisivo e avesse quindi la possibilità di replicare, l'ex difensore del Milan è tornato sull'argomento: "Credo che a me non piace come la Juve gioca e quella è colpa dell'allenatore, ma in un certo senso l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova".

Costacurta e la replica ad Allegri

A seguire Costacurta ci è andato giù pesante: "Quindi a me non piace come gioca la Juve, ma credo abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno, perché noi ci siamo passati sopra, ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale. E quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni". Adesso toccherà ad Allegri decidere se replicare ulteriormente o passarci sopra.

Bergomi su Allegri: "In tv ci vogliono rispetto ed educazione"

Dopo Costacurta, anche Beppe Bergomi ha commentato lo sfogo di Allegri dopo il match pareggiato con il Nantes in Europa League: "Tra Juve e Nantes ci sono 3-4 categorie a livello di squadra, ma il momento contingente Juve non è facile. Allegri? Tante volte capisco che c’è un rapporto forza differente tra chi è in studio e allenatore, ma quando sei lì devono prevalere educazione e rispetto. È stata fatta domanda normale senza insultare nessuno. Ha sbagliato perché non ha avuto rispetto di chi fa professione diversa dalla sua con lo stesso impegno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video