Juve, dentro la crisi Vlahovic: la scelta social dopo la Lazio

L'attaccante bianconero non sta vivendo un momento semplice: ha cancellato l'account Instagram dopo la prestazione deludente contro la squadra di Sarri
Juve, dentro la crisi Vlahovic: la scelta social dopo la Lazio© Getty Images

Dusan Vlahovic sembrava essersi rigenerato dopo le due partite di qualificazione a Euro 2024 con la Serbia, ma le successive tre apparizioni con la maglia della Juventus hanno mostrato una realtà differente. Tre gol in poco più di 100 minuti con la nazionale sembravano poterlo rimettere in carreggiata dopo aver ritrovato il gol a Friburgo in seguito a un lungo digiuno, invece il centravanti bianconero ha ripreso a fare fatica: in campo per soli 30' contro il Verona, poco brillante nelle partite contro Inter e Lazio. Una stagione contrassegnata dai problemi fisici (contro la Lazio è uscito al 63' per un problema alla caviglia) e, inevitabilmente, anche da qualche critica. Voci e commenti che, come sempre accade, si amplificano dopo una sconfitta.

Vlahovic e l'account Instagram cancellato

Ecco allora che, dopo la sconfitta della Juve all'Olimpico contro la Lazio, il profilo di Dusan Vlahovic su Instagram non è più rintracciabile. L'attaccante serbo ha deciso (temporaneamente?) di disattivare il suo account social, probabilmente in seguito a qualche commento sgradevole di troppo. I tifosi bianconeri sperano che il problema alla caviglia non sia grave e aspettano il suo ritorno al gol. E perché no, anche il suo ritorno sui social, come segnale di ritrovata serenità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video