Allegri è una furia con Marotta e Baccin: “Siete delle m…, arrivate sesti”

Lo sfogo del tecnico della Juventus negli spogliatoi di San Siro dopo il ko contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia

TORINO - Serata amara per la Juventus che dopo il ko allo scadere in campionato contro il Napoli, non riesce a riscattarsi in Coppa Italia dove viene eliminata dalla rete di Dimarco che permette all'Inter di conquistare la finale dell'Olimpico. Dopo le tensioni dell'Allianz Stadium, anche a San Siro il post gara negli spogliatoi sarebbe stato molto accesso, con Massimiliano Allegri tra i più scatenati. Dopo la provocazione ironica ai partenopei sulla vittoria dello Scudetto e lo spiacevole episodio del suo vice Landucci, squalificato per aver detto a Spalletti “pelato di m…” e “ti mangio il cuore”, anche contro l'Inter sarebbe volata qualche parola di troppo dentro al tunnel.

Allegri è una furia con Marotta e Baccin

Rientrando negli spogliatoi, Allegri sarebbe diventato una furia con il dirigente dell’Inter Dario Baccin, multato perché era sceso in campo a fine partita nei momenti concitati del match di andata. Parole grosse per il tecnico bianconero che si sarebbe poi rivolto perfino a Beppe Marotta, con cui Max ha collaborato alla Juventus e con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto. “Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti”, questo sarebbe stato lo sfogo di Allegri che rivolgendosi ai suoi giocatori avrebbe aggiunto: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...