Vlahovic zingaro, la Serbia prende posizione: la foto a zittire i razzisti

La nazionale del centravanti della Juve ha voluto mandare un messaggio social su quanto accaduto oggi nel match contro l'Atalanta

Dusan Vlahovic ha realizzato il secondo gol consecutivo in campionato contro l'Atalanta, congelando i tre punti conquistati dalla Juventus al Gewiss Stadium. Il centravanti serbo dei bianconeri, poco prima di realizzare la rete che ha chiuso il match, è stato bersagliato dai tifosi della squadra di casa con dei vergognosi cori razzisti (come già successo sempre a Bergamo l'anno scorso con la maglia della Fiorentina).

Vlahovic zingaro: cori razzisti a Bergamo in Atalanta-Juventus

Vlahovic, la foto della Serbia e la risposta alla Juventus

Tra i vari messaggi di solidarietà per Dusan, anche la Serbia ha voluto mandare un segnale sui social. Infatti, tramite un post su Twitter, l'account ufficiale della federazione serba ha pubblicato una foto di Vlahovic mentre esulta con la maglia della nazionale e con il dito davanti alla bocca. Inoltre, sempre il profilo ufficiale della Serbia ha commentato il post della Juventus che aveva celebrato Vlahovic dopo il gol rispondendo con la bandiera serba e un'emoji che rappresenta sua ultima esultanza, per zittire ulteriormente i razzisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...