Vlahovic, il razzismo, i cori di Bergamo e la risposta della Juve a Gasperini

L'account ufficiale Twitter del club bianconero, dopo il match vinto con l'Atalanta e i cori razzisti all'indirizzo dell'attaccante serbo, ripubblica una vecchia intervista a Danilo sul tema

BERGAMO - I deplorevoli cori di una parte dei tifosi dell'Atalanta nei confronti di Dusan Vlahovic stanno facendo discutere, all'interno di una polemica accentuata dalle dichiarazioni rilasciate da Gasperini nel post-partita. Nel finale di gara al Gewiss Stadium di Bergamo, sul risultato di 1-0 per la Juventus, l'attaccante ex Fiorentina ha siglato la rete del raddoppio dopo essersi sentito dare dello 'zingaro' da alcuni sostenitori. La sua esultanza, giustamente polemica, ma meno plateale di altre viste in precedenza, gli è comunque costata un discutibile cartellino giallo. Dopo la Federazione serba, anche la Juventus è intervenuta sulla questione via social.

Vlahovic, un gol contro l'imbecillità... Il razzismo porta anche sfiga (L'editoriale del Direttore di Tuttosport Guido Vaciago VIDEO)

Juve, Vlahovic e la replica a Gasperini: l'intervista a Danilo di Sulla Razza

"Con il razzismo non c'è comfort zone": è la didascalia scritta dall'account ufficiale Twitter della Juventus sopra ad un vecchio stralcio dell'intervista rilasciata da Danilo a Sulla Razza, il podcast prodotto dal club bianconero e quest'anno in nomination come miglior podcast diversity sul tema.

QUI L'INTERVISTA INTEGRALE A DANILO AL PODCAST SULLA RAZZA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...