Siviglia-Juve, Gudelj e il messaggio di pronta guarigione a Fagioli

Il centrocampista della squadra di Mendilibar ha voluto augurare un pronto recupero al bianconero, che ha prontamente risposto sui social
Siviglia-Juve, Gudelj e il messaggio di pronta guarigione a Fagioli© Juventus FC via Getty Images

L’infortunio di Nicolò Fagioli complica il finale di stagione della Juventus. Il centrocampista bianconero, uscito nel primo tempo durante il match di Europa League contro il Siviglia dopo un duro contrasto con Gudelj, ha rimediato una frattura alla clavicola destra che lo terrà lontano dal campo nelle ultime tre gare stagionali della squadra di Allegri con i tempi di recupero di circa due mesi. Fagioli è stato operato ieri e l’intervento è andato a buon fine, come testimoniato proprio dal giovane talento bianconero sui social.

Fagioli, infortunio in Siviglia-Juve dopo il fallo di Gudelj: esce dal campo in barella

Juve, il messaggio di Gudelj e la risposta di Fagioli

Tantissimi gli auguri di pronta guarigione indirizzati al classe 2001 dal mondo Juventus e non solo. Tra i vari messaggi per Fagioli, è arrivato anche quello dell'autore del fallo della squadra di Mendilibar. Gudelj ha infatti postato nelle sue storie di Instagram una foto di Nicolò scrivendo: "Spero in un recupero veloce e che tu possa tornare in campo presto!", con la risposta del bianconero che non si è fatta attendere. Sempre tramite le storie, il centrocampista della Vecchia Signora ha repostato il messaggio di Gudelj per ringraziarlo pubblicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video