Juventus-Allegri, non ci sono novità. Attesa per il vertice

Il futuro del tecnico si legge nelle conferme dei vertici dirigenziali bianconeri. Smentite su un incontro che però potrebbe avvenire nei prossimi giorni
Juventus-Allegri, non ci sono novità. Attesa per il vertice© Marco Canoniero

TORINO - Fermi qui. Fermi ad “Allegri non è mai stato in discussione. Con lui c'è totale condivisione di tutti gli scenari futuri, dalla gestione della parte sportiva fino al mercato e all'organizzazione finanziaria della società". Con queste parole il direttore generale della Juventus Maurizio Scanavino nei giorni scorsi ha voluto ribadire la totale fiducia nei confronti del tecnico bianconero in vista della prossima stagione. Parole di conferma che hanno dato seguito a quelle di Allegri nel postpartita dell'ultima di campionato contro l'Udinese, parole di futuro: "La società pensa alla squadra. Io vado in vacanza e il 10 luglio riprenderò il lavoro".

Juve-Allegri, attesa per il vertice

La conferma di Allegri sulla panchina bianconera, che ha scatenato anche l'opinione discordante dei tifosi sui social, ad oggi è possibile leggerla con chiarezza nelle parole dei vertici dirigenziali della società. Resta da capire se e come ci sarà l'incontro che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, un vertice per tracciare la strada verso i prossimi mesi, un summit necessario per capire da dove ripartire dopo "un'annata folkloristica" e utile per avere novità sul prosieguo del rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video