Diretta Juventus-Real Madrid ore 1:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri, dopo la vittoria ai rigori contro il Milan di Pioli, affrontano i Blancos nell'ultima tappa della tournée negli Usa
Diretta Juventus-Real Madrid ore 1:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images

ORLANDO - La Juventus si prepara ad affrontare il Real Madrid. I bianconeri di Allegri, dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Milan di Pioli, se la vedranno con i Blancos prima di tornare in Italia per finire la preparazione in vista dell'avvio della nuova stagione. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida del Camping World Stadium di Orlando facendo il punto sugli indisponibili e non solo.

Tra gli argomenti toccati da Max c'è stata infatti anche la situazione di mercato inerente al possibile scambio tra Vlahovic e Lukaku. In ogni caso, i bianconeri cercano una vittoria contro una squadra di livello assoluto per chiudere al meglio la tournée negli Usa e trarre indicazioni interessanti prima dell'amichevole contro l'Atalanta in programma sabato 12 agosto a Cesena.

Dove vedere Juventus-Real Madrid: streaming e diretta tv

La partita tra Juventus e Real Madrid si disputerà al Camping World Stadium di Orlando all'1:30 (ora italiana). Verrà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio e Dazn e in diretta streaming sulle rispettive applicazioni SkyGo e Dazn.

Juventus-Real Madrid: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Rugani, Huijsen, De Winter, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Nonge, Iling Jr., Soulé, Yildiz, Milik, Vlahovic.

Indisponibili: Fagioli, Perin, Pogba, Rabiot, Rovella.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Rudiger, Nacho Fernandez, Fran Garcia; Modric, Kroos, Camavinga; Bellingham; Joselu, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Fran, Alaba, Militao, Diego Pineiro, Odriozola, Valverde, Tchouameni, Carvajal, Nico Paz Martinez, Rodrygo, Brahim Diaz.

Indisponibili: Guler.

Guarda Juventus-Real Madrid su Dazn. Attiva ora

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video