Pogba maestro Juve: la lezione di difesa della palla prima dell'Udinese

Il Polpo nel prepartita si rende protagonista di un divertente siparietto, immaginando una situazione di gioco e dialogando con McKennie

La Juventus ha vinto a Udine nel primo turno del campionato di Serie A grazie alle reti di Chiesa, Vlahovic e Rabiot. Non c'è stato spazio per l'ingresso in campo di Paul Pogba, che però si è riscaldato a bordo campo per molto tempo durante la ripresa.

Il centrocampista francese, dopo una travagliata e sfortunata stagione, cerca il riscatto e vuole tornare protagonista al più presto. 

Pogba e il siparietto nell'allenamento pre Udinese-Juve

Intanto, però, si è reso protagonista di un particolare siparietto durante l'allenamento pre Udinese-Juventus. Pogba infatti, durante il riscaldamento insieme a McKennie, immagina una situazione in cui c'è da difendere palla con il difensore dietro: riceve il pallone, lo stoppa con il destro, si ferma, si tira la maglietta con la mano sinistra simulando una trattenuta di un avversario e poi finge di perdere l’equilibrio. Insomma, una lezione su come difendere il pallone e guadagnare, con mestiere, un fallo. Il video che ritrae il particolare siparietto di Pogba sta facendo il giro dei social.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...