Juve, il ritorno dei nazionali: squadra al lavoro verso il Milan

I bianconeri di Allegri si sono ritrovati alla Continassa per preparare al meglio la sfida di domenica sera contro i rossoneri di Pioli
Juve, il ritorno dei nazionali: squadra al lavoro verso il Milan

La Juventus può finalmente riabbracciare tutti i giocatori che sono stati impegnati nella sosta per le Nazionali. La squadra di Max Allegri si avvicina sempre di più all'attesissima sfida di San Siro contro il Milan, in programma domenica 22 ottobre alle 20:45 e il tecnico bianconero può tornare a contare su quasi tutta la rosa. Il gruppo si è ritrovato alla Continassa con grande entusiasmo, pronti per l'allenamento pomeridiano per preparare al meglio la prossima partita.

Juve, le condizioni di Chiesa

Dopo la seduta si dovrebbero avere più informazioni sulle condizioni di Federico Chiesa, che ha dovuto lasciare il ritiro dell'Italia a causa di un fastidio alla coscia. L'attaccante azzurro non era sceso in campo neanche nel derby della Mole vinto contro il Torino per 2-0. Vlahovic, immortalato questa mattina in campo mentre realizzava una rovesciata, sarà regolarmente a disposizione per affrontare i rossoneri di Pioli. Una sfida dal doppio gusto per il centravanti serbo: il Meazza in San Siro è infatti lo stadio dove Dusan ha giocato per più minuti (370) senza mai segnare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video