Rabiot: "Dedicata a Fagioli. Campionato? Con quest'atteggiamento ci credo"

Il centrocampista della Juve ha parlato degli obiettivi della squadra e non solo dopo la vittoria per 1-0 contro il Milan
Rabiot: "Dedicata a Fagioli. Campionato? Con quest'atteggiamento ci credo"© Juventus FC via Getty Images

La Juventus esce vittoriosa dal big match di San Siro contro il Milan. A decidere la sfida è stato il gol di Locatelli nel secondo tempo, proprio sei anni dopo la sua rete contro la Vecchia Signora quando indossava la maglia rossonera. Al termine della partita ai microfoni si è presentato Rabiot, oggi capitano in assenza di Danilo: "Questa vittoria pesa tantissimo. Volevamo dimostrare che ci siamo e che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra i primi quattro, e anche di più se ne avremo l’opportunità, passando da queste grandi partite. Abbiamo fatto molto bene e non abbiamo mai mollato un centimetro". Successivamente Rabiot ha aggiunto: "Sono felice, è il mio quinto anno qui. Amo questo club e aver indossato la fascia da capitano per me è un’onore".

Rabiot: la reazione di Allegri, il gol di Locatelli e Fagioli

Il francese ha proseguito: "Sono contento per la vittoria di questa sera, dobbiamo continuare così e non mollare. Il campionato è lungo ma con questo atteggiamento ci credo". Poi, sul gol di Locatelli: "So che è emozionato e felice. Prima della partita mi ha detto che 6 anni fa aveva giocato e segnato per il Milan. Gli abbiamo detto che doveva fare gol con noi. Era da tanto che non lo faceva, ce l’ha fatta e ci ha dato tre punti. Bellissimo". Successivamente, sulla reazione di Allegri a fine partita: "Il mister è così, non è la prima volta. Ha sempre voglia di vincere e di dare il 100% fino alla fine e questo ci dà tanta energia" per poi concludere: "Sappiamo tutti cosa è successo a Fagioli, è con noi tutti i giorni. Cerchiamo di vincere anche per lui e lo sosteniamo. Danilo? Speriamo che torni per la prossima, se lui non c’è comunque sono pronto a fare di nuovo il capitano…".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video