Kean perde al torello, Kostic e Bremer lo sfottono imitando l'esultanza

Grande entusiasmo in casa Juventus a due giorni dalla sfida con il Cagliari dell'ex Claudio Ranieri: il divertente siparietto fra i tre calciatori bianconeri
Kean perde al torello, Kostic e Bremer lo sfottono imitando l'esultanza

TORINO - "Antivigilia in campo per i bianconeri, al lavoro in vista della sfida contro la formazione sarda. Quella contro il Cagliari sarà l'ultima partita prima della nuova sosta per gli impegni delle Nazionali". La Juventus presenta così, su YouTube, un filmato dell'allenamento odierno al Jtc della Continassa. Gli uomini di Allegri hanno sfidato il freddo, come testimoniato dalle pesanti tute, dai guanti e dagli zuccotti indossati dalla maggior parte dei calciatori, ma ciò non è bastato per spegnere il grande entusiasmo che si respira nello spogliatoio bianconero.

Kostic e Bremer 'contro' Kean: il siparietto

Ne è una dimostrazione il divertentissimo siparietto andato in scena tra Filip Kostic, Gleison Bremer e Moise Kean. L'attaccante italo-ivoriano, reduce da grandi prestazioni ed altrettanta sfortuna, basti pensare alla doppietta rifilata all'Hellas Verona 'cancellata' dal Var, è uscito sconfitto dal torello disputato sul prato verde del Jtc. L'esterno serbo ex Eintracht e il difensore brasiliano arrivato nell'estate del 2022 dal Torino, però, non hanno sorvolato... Anzi, hanno messo in scena una versione parodistica della tipica esultanza del nazionale azzurro il quale, con in mano la pettorina appena tolta, ha sorriso ai compagni prima di allontanarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...