Allegri, “lo stregone di Livorno”: Juve-Napoli regala il meme definitivo

I tifosi bianconeri scatenati sulle immagini del tecnico catturate all’intervallo della sfida: “Stava pensando sicuramente a un piano B”

Allegri e il "meme definitivo", così lo hanno battezzato i tifosi Juve. Dopo il successo dell'Allianz Stadium contro il Napoli, il popolo bianconero non ha perso tempo e sui social ha ripreso un video dell'allenatore commentandolo scherzosamente. Gesti virali e abbinabili a ogni situazione: un gol sbagliato, uno stop errato, insomma a tutto. D'altronde è anche bello giocare su questi aspetti dopo una vittoria importantissima e pesante, con un Gatti ancora decisivo, contro i rivali azzurri soprattutto per vendicare la doppia sconfitta della scorsa stagione. Ma torniamo al tecnico, perché sta facendo il giro dei social un suo video tra primo e secondo tempo con un gesto davvero curioso.

Allegri, le immagini diventano un meme

L'immagine è stata immortalata tra il primo e il secondo tempo con le squadre di rientro dagli spogliatoi. Allegri è stato pizzicato dalle telecamere con un volto pensieroso e con la fronte "aggrottata" e da qui i social sono esplosi e c'è chi ha dato la sua lettura, scherzosa, del momento. Dal "cosa sta cucinando quest'uomo" al "meme definitivo per ogni gol sbagliato davanti alla porta", passando per "sta sicuramente pensando al piano B". A questo si aggiungono in effetti gli eventuali pensieri di come poter cambiare tatticamente la squadra e sbloccare lo 0 a 0, ma per questo gli è andato in aiuto proprio Gatti. Da qui si potrebbero aprire molteplici scenari e per aiutarci riprendiamo una delle frasi del tecnico diventate virali: "Te ne intendi di ippica?" che calza a pennello visto il successo di "Corto Muso" per 1 a 0. Insomma siamo passati dall'Allegri out allo "Stregone di Livorno": le 'magie' nello spogliatoio- e sul campo-, tra abbracci e video virali, del tecnico bianconero per alimentare i sogni della Juventus.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...