“Allegri via dalla Juve a fine stagione”: la confessione dello storico amico

Ubaldo Righetti, ex compagno di squadra di Max, ha parlato del suo momento con i bianconeri e delle sue idee per il futuro

La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo un periodo complicato in Serie A, con due punti arrivati nelle ultime quattro sfide contro Empoli, Inter, Udinese e Verona. Dopo il pareggio esterno con il risultato di 2-2 arrivato in casa della squadra di Baroni, durante la Domenica Sportiva ai microfoni si è presentato Ubaldo Righetti per parlare della situazione del tecnico bianconero. Righetti, storico amico di Allegri e suo ex compagno di squadra dal 1991 al 1993 al Pescara, ha dichiarato: "Il momento di Allegri spero che sia più tranquillo possibile, che in realtà non lo è mai per chi allena la Juve ed è sempre sotto osservazione".

Righetti: "Ad Allegri piace Roma, Conte..."

Righetti ha poi parlato del futuro dell'allenatore della Vecchia Signora, rivelando: "Credo che finirà l'anno alla Juve ma che poi voglia vivere anche altre esperienze, non credo all'estero. A suo tempo ha rifiutato anche il Real Madrid. Non credo che potrebbe andare al Napoli, ma comunque al centro... Dove vorrebbe? Roma gli piace, ma non credo alla Lazio. Qualche anno fa è stato vicino ai giallorossi" per poi concludere: "In ogni caso è difficile che resti l'anno prossimo alla Juve, anche perchè c'è una pressione di altri allenatori che vogliono la Vecchia Signora. Ad Antonio Conte piace tanto. Lui non lo vedo proprio al Milan, loro hanno una filosofia internazionale riguardo un certo tipo di calcio giocato in una certa maniera e non lo vedo lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...